Il Cantante Mascherato 2022: Gatta è Eleonora Giorgi (gallery)

Nella sesta puntata del 25 marzo 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo potuto vedere anche lo svelamento di Gatta, una maschera durata…come un gatto in tangenziale. Si trattava di Eleonora Giorgi, entrata in gioco solamente in questa puntata e subito eliminata durante lo spareggio.

Gatta/Eleonora Giorgi si giocava lo spareggio contro Lumaca e Pulcino, la prima maschera in gioco dall’inizio dell’edizione, la seconda invece, proprio come Gatta, apparsa stasera. Sia Lumaca che Pulcino, però, contengono più personaggi e sono quindi più difficili da individuare e più interessanti al fine della gara.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Medusa canta Zingara (gallery)

A giudicare la sua esibizione, ma soprattutto a cercare di capire chi si celasse sotto il costume, è stata la giuria formata da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa, insieme ad un pool investigativo presente in studio e capitanato dalla ballerina Sara Di Vaira. Caterina Balivo e Sara Di Vaira hanno subito individuato la Giorgi sotto la maschera!

A seguire, il video e le foto dello svelamento di Gatta di stasera, 25 marzo 2022, a Il Cantante Mascherato.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Lumaca canta Ciao Ciao (gallery)

Video Svelamento Gatta – 25 marzo 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: