Il Cantante Mascherato 2022: Drago è Simone Di Pasquale (gallery)

La quinta puntata del 18 marzo 2022 de Il Cantante Mascherato, lo show in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, ha mostrato lo smascheramento di Drago, una delle dodici maschere di questa quinta edizione, dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Drago è Simone Di Pasquale, come ipotizzato da parecchie puntate da qualcuno della giuria (addirittura qualcuno aveva fatto il suo nome già nella prima puntata).

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2022: Gallina è Fiordaliso (gallery)

Drago era finito in sfida contro Lumaca, anche se da svariate puntate finiva costantemente al ballottaggio e, qualche puntata fa, avrebbe dovuto anche uscire. Solo grazie al ritiro di Edoardo Vianello, che vestiva la maschera di Pinguino, è riuscito a rimanere in gioco.

A seguire, il video e le foto dello smascheramento di Drago di stasera, 18 marzo 2022, a Il Cantante Mascherato.

Video smascheramento Drago – 18 marzo 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: