-->

Il Cantante Mascherato 2021, Pecorella è Alessandra Mussolini (foto e video)

Nello spareggio della seconda puntata del 5 febbraio 2021 de Il Cantante Mascherato, il talent show/detection game in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci, abbiamo assistito anche all’esibizione di Pecorella, maschera dietro cui si nasconde un misterioso personaggio vip. Pecorella ha cantato il brano “La notte vola”, di Lorella Cuccarini.

Pecorella ha perso lo spareggio ed ha dovuto rivelare la sua identità: sotto la maschera si nascondeva Alessandra Mussolini.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Giraffa canta Una vita in vacanza (foto e video)

A giudicare la sua esibizione, ma soprattutto a cercare di capire chi si celi sotto il costume, la giuria formata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo, insieme ad un pool investigativo presente in studio e capitanato da Simone di Pasquale e Sara Di Vaira.

Molte le ipotesi fatte dalla giuria e dagli investigatori. Tra i nomi detti: La Pina, Ambra Angiolini e la stessa Alessandra Mussolini.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021: Baby Alieno sono i Ricchi e Poveri (gallery)

A seguire, il video e le foto dell’esibizione di Pecorella di stasera, 5 febbraio 2021, a Il Cantante Mascherato 2021.

VIDEO IN ARRIVO

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: