Il Cantante Mascherato 2021, Orsetto è Simone Montedoro (foto e video)

Nella finale del 26 febbraio 2021 de Il Cantante Mascherato, il talent show/detection game in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo assistito allo svelamento di Orsetto: si tratta di Simone Montedoro!

Orsetto è stato svelato dopo aver perso allo spareggio con Farfalla, che ha vinto con il 52% delle preferenze.

Nel corso delle puntate, la giuria formata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo, insieme al pool investigativo capitanato da Simone di Pasquale e Sara Di Vaira, avevano ipotizzato che molti personaggi diversi potessero vestire i panni di questa maschera, talvolta avvicinandosi, altre volte invece “sparando a caso”.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Farfalla è Mietta (foto)

Tra i nomi fatti stasera: Paolo Belli, Riccardo Fogli e Simone Montedoro.

A seguire, le foto dello svelamento di Orsetto nella puntata finale de Il Cantante Mascherato di stasera, 26 febbraio 2021.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: