-->

Il Cantante Mascherato 2021, Baby Alieno sono Gigi e Ross (gallery)

Nello spareggio finale della seconda puntata del 5 febbraio 2021 de Il Cantante Mascherato, il talent show/detection game in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci, abbiamo visto ancora una volta Baby Alieno, maschera dietro cui si nascondono svariati personaggi misteriosi collegati tra loro. Baby Alieno, che la settimana scorsa “conteneva” i Ricchi e Poveri – che si sono ritirati – e questa settimana dei nuovi personaggi, si è così rivelato: sono Gigi e Ross!

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Baby Alieno canta Sarà perché ti amo (foto e video)

Ad inizio puntata Baby Alieno aveva cantato ha cantato ironicamente Sarà perchè ti amo dei Ricchi e Poveri, mentre nella seconda manche si è esibito sulle note de Il Triangolo di Renato Zero. Purtroppo è finito nuovamente allo spareggio e, scontrandosi con Tigre Azzurra, ha avuto la peggio con il 45% delle preferenze, dovendosi così togliere la maschera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: