Il Cantante Mascherato 17 gennaio 2020, Pavone canta La favola mia (foto e video)

La seconda puntata de Il Cantante Mascherato del 10 gennaio 2020, in onda su Raiuno e condotta da Milly Carlucci, ha visto anche l’esibizione del Pavone, sotto il cui costume si cela l’identità di un personaggio dello spettacolo, dello sport o della musica misterioso.

A cercare di scoprire chi si celi sotto la maschera, oltre al pubblico in studio e da casa, una giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Francesco Facchinetti. Tramite indizi presenti in alcune clip e le parole stesse del cantante mascherato, i giurati devono provare a capire chi sia il personaggio che hanno di fronte. Ipotesi che troveranno conferma solo nel momento in cui il concorrente sarà eliminato e potrà togliersi la maschera.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato del 10 gennaio 2020, Leone canta Perdere l'amore (foto e video)

Pavone, che ha dato qualche nuovo indizio sulla sua persona, si è esibito cantando il brano La favola mia di Renato Zero. Tra le ipotesi fatte dalla giuria, Serena Autieri (Pravo), Fiordaliso (Mariotto), Annalisa (Pastorelli), Mietta (Insinna), Rettore (Facchinetti).

Video Pavone canta La favola mia a Il cantante mascherato

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: