Il Cacciatore | Streaming e trama seconda puntata 21 marzo 2018

Seconda puntata per Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del protagonista Saverio Barone, la cui storia è ispirata dal libro “Il cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella. Altri due episodi in onda questa sera: “Un Pm da marciapiede” ed “Un giorno perfetto”.

Il Cacciatore serie tv, puntata 21 marzo 2018

In “Un Pm da marciapiede”, Saverio sta cercando di incastrare Mico Farinella (Giulio Beranek) da otto mesi. La svolta arriva con un omicidio: un identikit rivela che la persona che era con la vittima era proprio Farinella. Saverio, quindi si mette subito al lavoro. Bagarella (David Coco) e Vincenzina (Roberta Caronia), invece, accolgono in casa Nunzio Scalera, un ex sicario del boss, mentre Tony (Paolo Briguglia) è coinvolto nella compravendita di alcuni appartamenti.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv | Streaming e foto ultima puntata 18 aprile 2018

In “Un giorno perfetto”, invece, il lavoro di Saverio nel cercare di catturare Farinella procede, tanto che il latitante è sempre più accerchiato dalle forze dell’ordine. A Villabate, intanto, il clan De Peri si ribella al potere di Bagarella, e cerca di prendere il comando. Una situazione che il boss deve affrontare di persona, facendo al clan un ultimatum.

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv Rai: streaming e foto puntata 11 aprile 2018

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: