Il Cacciatore, serie tv Rai: streaming e foto puntata 11 aprile 2018

Quinta e penultima puntata, questa sera, 11 aprile 2018, dalle 21:20 su Raidue, per Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del procuratore Saverio Barone, personaggio ispirato da Alfonso Sabella, dal cui libro “Cacciatore di mafiosi” è stata tratta la fiction.

Il Cacciatore serie tv, trama 11 aprile 2018

Questa sera vanno in onda gli episodi “La tana del bianconiglio” e “Bersagli”. Ne “La tana del bianconiglio”, Saverio e Mazza (Francesco Foti), dopo aver ascoltato Di Filippo (Dario Aita), iniziano a pedinare Tony (Paolo Briguglia), a partire dal suo negozio di abbigliamento. Il giovane, così, li conduce all’abitazione in centro a Palermo in cui vive il boss Leoluca Bagarella (David Coco). Con grande stupore e preoccupazione, Mazza scopre che l’uomo vive nella palazzina di fronte alla sua. Bagarella, intanto, inizia a sentirsi sempre più accerchiato, e progetta di andarsene via da Palermo. Tony intuisce che il boss sta progettando qualcosa e si fa coraggio, chiedendogli cosa ne sarà di lui.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore | Streaming e trama seconda puntata 21 marzo 2018

In “Bersagli”, invece, Bagarella viene finalmente arrestato. In Procura, però, non si festeggia, dal momento che il boss non collabora e non rivela dove si trovi Giuseppe Di Matteo, ormai da mesi nelle mani dei rapitori. Per Saverio, che sta ancora cercando di riappacificarsi con Giada (Miriam Dalmazio), è un periodo molto difficile. Dell’arresto di Bagarella sembra beneficiarne Giovanni Brusca (Edoardo Pesce), che diventa il nuovo boss ed acquisisce potere all’interno del clan.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv | Streaming e foto ultima puntata 18 aprile 2018

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: