Il Cacciatore 2, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessio Praticò è Enzo Brusca

Enzo è sempre stato considerato da tutti il fratello debole e incapace di Giovanni. E lui non ha mai fatto molto per dimostrare il contrario, alimentando anzi le voci sulla sua stranezza con una spiccata passione per gli alieni che spera un giorno verranno a prenderlo per portarlo lontano, tra le stelle. Ma da quando è diventato il carceriere del piccolo Di Matteo a Giambascio, Enzo ha cominciato a sentirsi forte.

Persino più forte di suo fratello Giovanni, che non riesce nemmeno a guardare quel bambino negli occhi. Enzo sente di poter essere qualcosa di diverso dal “fratello di Giovanni Brusca”. La sua aspirazione a una versione migliore di sé prende le sembianze di Maria (Veronica Lucchesi), la prima a vedere in lui un uomo e non un assassino.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, le anticipazioni della prima puntata

Francesca Inaudi è Francesca Lagoglio

Non è mai facile denunciare il tuo capo quando credi di aver scoperto del marcio nel suo passato. È ancor meno facile se il tuo capo è anche tuo marito, oltre che il padre di tuo figlio. Ma soprattutto non è facile quando ti rendi conto che hai sbagliato e che le conseguenze di questo errore te le porterai dietro per tutta la vita. Francesca è una poliziotta bella e giovane, bloccata alla sua scrivania dal giorno in cui ha fatto partire quella denuncia.

Francesca però ha un piano per cambiare la sua situazione, un piano che prevede la collaborazione di un mafioso pentito che nessuno ascolta. Tutto ciò che le serve è un PM disposto a credere in lei.

LEGGI ANCHE  Perché Il Cacciatore 2 non va in onda?

Veronica Lucchesi è Maria Savoca
Maria è una ragazza palermitana giovane, vitale, indipendente. Canta in un gruppo rock, nel giro dei centri sociali. Quando si tratta di giudicare le persone non si ferma al primo sguardo e infatti Maria riesce a vedere in Enzo quello che gli altri non vedono: un ragazzo fragile, introverso, che, come lei, ha tanto bisogno di qualcuno con cui condividere il sogno di un mondo diverso. Tutto bellissimo. Peccato che Maria non riesca a vedere ciò che sta sotto la superficie: il mafioso, l’animale, l’assassino.

Seguici su Whatsapp - Telegram