Il Cacciatore 2, il cast

La seconda stagione de Il Cacciatore, in onda dal 19 febbraio 2020 su Raidue, conferma gran parte del cast già visto nella prima stagione. D’altra parte, la serie parte proprio da dove era finita la prima stagione, con il matrimonio tra il protagonista Saverio (Francesco Montanari) e Giada (Miriam Damazio) e la caccia a Giovanni Brusca (Edoardo Pesce).

Ritroveremo, quindi, i personaggi già visti, sia essi dalla parte della giustizia che della criminalità organizzata, a cui si aggiungeranno, però, nuovi volti. Scopriamo insieme il cast de Il Cacciatore 2.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, la seconda stagione si farà

Francesco Montanari è Saverio Barone

Saverio ha lottato, ha resistito, ha continuato imperterrito la sua caccia e alla fine ha vinto, arrestando Leoluca Bagarella (David Coco) e sferrando un colpo durissimo alla mafia corleonese. Dopo il matrimonio con Giada, tutto sembra andare per il meglio e Saverio ha trovato un nuovo equilibrio tra lavoro e famiglia.

Ma è un equilibrio precario, perché la caccia a Giovanni Brusca si rivela lunga ed estenuante. Ed è allora che Saverio capisce che per catturare la sua preda deve tornare ad essere quello di sempre, il PM devoto unicamente al suo lavoro, lasciandosi guidare da un’unica e instancabile ossessione: quella di trovare e liberare il piccolo Giuseppe Di Matteo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: