Il bambino con la testa all’ingiù stasera su Real Time

È una storia davvero incredibile quella che troveremo stasera, 25 gennaio 2019, su Real Time. L’emittente specializzata in casi di malattie rarissime presenta il documentario Il bambino con la testa all’ingiù.

Si tratta della storia di Mahendra Ahiwar, un ragazzino dodicenne che soffre di una patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla letteralmente pendere dal collo. Della storia si è interessata Julia Jones, la cui sottoscrizione online ha permesso di raccogliere i fondi per farlo operare alla spina dorsale dal dottor Rajagopalan Krishnan, chirurgo presso l’Apollo Hospital a Delhi.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Roma: vince Cristalli Di Zucchero (video e gallery)

L’appuntamento con Il bambino con la testa all’ingiù è per questa sera alle 22,25 su Real Time. Il programma dura intorno ai 55 minuti e terminerà verso le 0.20.

Mahendra Ahiwar è morto

Purtroppo come spesso capita in questi casi, l’epilogo non è stato felice. Pur essendo riuscito l’intervento, la situazione di Mahendra era già fortemente compromessa, e circa 8 mesi dopo l’operazione, il ragazzo è morto improvvisamente a causa di arresto cardiaco dovuto probabilmente a complicazioni polmonari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: