Ieri e oggi, puntata dell’11 marzo 2018: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in seconda serata su Rai 3 andrà in onda il nuovo appuntamento con “Ieri e Oggi“, condotto da Carlo Conti, in cui altri due grandi nomi dello spettacolo racconteranno alcuni aneddoti del loro percorso artistico, accompagnati da alcune immagini riprese dalle teche Rai.

Saranno Loretta Goggi e Enzo Decaro i protagonisti di questa settimana.

Cantante, conduttrice televisiva, doppiatrice, showgirl, ballerina ed imitatrice, Loretta Goggi è stata l’enfant prodige della stagione d’oro degli sceneggiati Rai, come “La freccia nera” ed ha costruito il suo successo sfruttando ogni aspetto del suo talento.

LEGGI ANCHE  Ieri e Oggi, con Carlo Conti dal 5 gennaio su Rai3

Nel 1986 diventa la prima donna a presentare ufficialmente il Festival di Sanremo, un altro straordinario successo di qualità e di pubblico. Negli ultimi anni, tra le tantissime iniziative a cui ha preso parte, la ricordiamo alle prese con il ruolo di giudice di “Tale e quale show” e attrice protagonista di fiction di successo come “Sorelle”.

Enzo Decaro ha cominciato dalla gavetta assieme a Massimo Troisi e Lello Arena, con cui ha formato il trio “La smorfia”, giunto a un clamoroso successo nella storica trasmissione “Non stop”. Il suo percorso professionale è costellato di ruoli da attore protagonista in film, spettacoli teatrali e fiction televisive come “Provaci ancora Prof” con Veronica Pivetti.

LEGGI ANCHE  Ieri e oggi, puntata del 23 febbraio 2018: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram