Ieri e oggi, puntata del 19 gennaio 2018: anticipazioni e ospiti

Stasera alle 23:00 su Rai3 andrà in onda il quarto appuntamento con la nuova rivisitazione di Ieri e Oggi, programma andato in onda tra la fine degli anni 60 e il il 1980 sull’allora secondo canale.

Carlo Conti ha voluto riprendere le redini della trasmissione, portando due grandi protagonisti del piccolo schermo, proprio come nella sua prima versione storica. Questa settimana saranno ospiti Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi che ripercorreranno le tappe fondamentali della loro carriera in TV.

La conduttrice de “La prova del cuoco” attraverserà il periodo dei suoi esordi con “Dribbling” e “La Domenica sportiva”, arrivando ai suoi ultimi successi in prima serata fra “Il treno dei desideri” e “Ti lascio una canzone”.

Mentre il conduttore del pre-serale di Rai 1 “L’eredità” si rivedrà nei suoi inizi per la Tv dei ragazzi con i programmi “Il barattolo” e “Tandem” passando per l’esordio alla trasmissione cult del mezzogiorno di Rai2 “I fatti vostri” che ha tenuto a battesimo nel Dicembre 1990, il successo di “Scommettiamo che…” e delle edizioni di Miss Italia, l’approdo al game show, dapprima “Luna Park” e successivamente con “Soliti Ignoti – identità nascoste”.

Il trio Conti/Frizzi/Clerici si re-incontra dopo la sorpresa che Fabrizio Frizzi fece durante “La prova del cuoco” lo scorso 6 dicembre, appena ripreso dal malore che lo coinvolse nell’ottobre 2017 e che lo costrinse ad allontanarsi dalla tv per qualche mese, lasciando la conduzione de “L’eredità” a Conti.

VIDEO – Fabrizio Frizzi a sorpresa a “La prova del cuoco” del 6 Dicembre 2017