Le Iene e l’abito di Ilary Blasi

Dopo le tante polemiche che hanno scatenato i vestiti di Ilary Blasi indossati nelle prime puntate della nuova edizione de Le Iene Show (e che, va detto, avevano scatenato anche la scorsa edizione), il programma di Italia1 ha deciso di passare “all’attacco”, facendo scegliere al pubblico la mise che la conduttrice sfoggerà in puntata.

Sono infatti online, sul sito ufficiale de Le Iene, le due opzioni per domani, 1 ottobre 2014. Non che le due proposte siano di particolare buon gusto, ma almeno non sono al limite dell’hard come alcuni abiti indossati nelle varie puntate, né eccessivamente trash.

LEGGI ANCHE  Le Iene: mettono alla prova Povia sul suo essere razzista o omofobo (video)

Quale vestito avrà la meglio? Il rosso o il nero? Noi, nel frattempo, ci facciamo una risata per questa nuova trovata de Le Iene.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: