I signori della neve su DMAX: puntate stagione 1-2-3

I signori della neve è un programma della categoria reality in onda su DMAX. Si tratta di un format originale la cui prima e seconda stagione (da marzo 2020) è stata ambientata in Val Gardena, provincia di Bolzano, presso il Sasslong (Sassolungo). Protagonista il rifugio Comici e tutta l’equipe diretta da Igor Marzola e comprendente circa 70 dipendenti impegnati nell’apertura di una delle più grandi strutture ricettive italiane, comprensiva di impianti di risalita. Obiettivo: approntare il tutto in circa 40 giorni in vista dell’inizio della stagione, il 5 dicembre.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni Italia-Scozia: programma gare 22 febbraio 2014 su DMAX

I signori della neve – Stagione 3

La terza stagione, al via a dicembre 2021, parte sempre su DMAX domenica 19 dicembre alle 21:25. Cambia l’ambientazione che si sposta in Val di Fassa (Trento). Tre le location analizzate: Canazei, con il comprensorio di Belvedere – Col Rodell. Pozza di Fassa, con la rinomata pista nera Aloch di Buffaure, e Vigo di Fassa, con la skiarea Catinaccio Rosengarten.

I signori della neve – Orari e canale

I signori della neve va in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) ogni domenica dalle ore 21,25 alle 23,20 per una durata di due ore circa a puntata.

LEGGI ANCHE  Airport Security Europa su DMAX: puntate e streaming

Rifugio Comici-Sasslong – Dove si trova

I signori della neve – Dove rivedere le puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. la pubblicazione avviene generalmente subito dopo la messa in onda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: