I Peggiori Tatuaggi d’America, nuova stagione su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un tatuatore poco esperto o una mano non particolarmente ferma possono fare dei veri e propri disastri…e purtroppo capita spesso. Nella nuova stagione de I Peggiori Tatuaggi d’America, in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre), saranno mostrati proprio dei lavori sbagiati o mal eseguiti. Ogni sabato alle 14.15, il programma mostrerà come i tatuaggi spesso siano l’opposto delle opere d’arte.

Fortunatamente spesso si può dare nuova vita a questi lavori: i quattro tatuatori Megan Massacre, Jeremy Swan, Tim Pangburn e Lisa Del Toro, delle celebrità nel loro campo, avranno il compito non facile di occuparsi degli sfortunati protagonisti del programma.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Galles-Italia su DMAX, Nove e streaming

Nella nuova stagione de I Peggiori Tatuaggi d’America, gli errori di percorso di tatuatori poco competenti saranno completamente trasformati: da ridicoli, brutti, sgraziati e volgari, diventeranno dei veri capolavori.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.