I misteri di Emma Fielding – Più amara della morte su Raidue: trama, cast e trailer

All’interno del ciclo Domenica in giallo, in onda ogni domenica, appunto, su Raidue, in sostituzione dei programmi sportivi (il campionato è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria in corso) alle 16:50 va in onda I misteri di Emma Fielding, ciclo di film-tv tratto dall’omonima saga di romanzi gialli con protagonista Emma Fielding (Courtney Thorne-Smith), archeologa che si trova coinvolta in alcuni misteri legata ai siti su cui lavora.

I misteri di Emma Fielding-Più amara della morte, la trama

Il 5 aprile 2020 va in onda il film-tv “Più amara della morte”. Mentre Emma cerca di convincere i piani alti del Dipartimento ad indagare sulla sparizione di alcuni oggetti di valore dal Kenzer College, la protagonista deve lavorare anche ad un nuovo mistero.

La Professoressa Althea Harrison (Janet Kidder), Presidente dell’Associazione degli Studi di Archeologia Americana, viene avvelenata poco prima di annunciare il suo successore. Insieme a Jim, Emma inizia ad indagare, scoprendo che l’omicidio è legato ai furti nell’archivio ed alle lotte interne all’Associazione per la successione alla presidenza.

I misteri di Emma Fielding-Più amara della morte, il cast

Ecco il cast de I misteri di Emma Fielding-Più amara della morte:
Courtney Thorne-Smith: Emma Fielding
James Tupper: Jim Connor
Adam DiMarco: Joe
Tess Atkins: Carey
Janet Kidder: Athena Harrison
Mark Valley: Duncan Thatcher
Crystal Balint: Ruby
Craig March: Capo Sicurezza Breck
Sharon Taylor: Sceriffo Dunbar
Peter Bryant: Preside Hawkins
James Dean: Milton Oberland

I misteri di Emma Fielding-Più amara della morte, il trailer

I misteri di Emma Fielding-Più amara della morte, streaming

E’ possibile vedere I misteri di Emma Fielding-Il sito perduto in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: