I Migliori Anni 2016, anticipazioni 6 maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’esordio dagli ascolti tiepidi della settimana scorsa, ritroveremo stasera su Rai1 il varietà I Migliori Anni 2016, il programma ideato e condotto da Carlo Conti, quest’anno affiancato da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani, la prima per la parte musicale, il secondo per quella comica.

Vediamo che cosa ci aspetta in questa seconda puntata del 6 maggio 2016. Carlo Conti ospiterà Christian De Sica, che ripercorrerà la sua lunga carriera di artista dalle mille sfaccettature attraverso filmati e ricordi inediti; e poi Ron, con una carrellata musicale dagli anni ’70 agli anni ’90 e Al Bano, con due dei suoi maggiori successi, oltre a Francesco Renga.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2017: il DopoFestival con Savino e Gialappa's Band

Ancora: i Ricchi e Poveri, gruppo tra i più amati della musica italiana, sul palco per la prima volta senza Franco Gatti; i The Trammps di Disco Inferno, i Baccara con Yes Sir, I can boogie, e i mitici Santo California, oltre a Maggie Reilly, che ha reso indimenticabile la hit Moonlight Shadow di Mike Oldfield, e Liò con la sua ballatissima Amoureux Solitaires.

Infine, con i Dik Dik e le loro canzoni il varietà di Conti ospiterà infine un autentico pezzo di storia del nostro patrimonio musicale a cavallo tra i decenni 1960 e 1970. Ritornerà anche la rubrica Noi che, in versione 2.0: i telespettatori attraverso internet e i social network potranno infatti condividere i propri ricordi e le esperienze più care.

LEGGI ANCHE  Quelli che... ritorna il 15 settembre 2013 con Nicola Savino (e senza Virginia Raffaele)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.