I finalisti di The Apprentice sono Francesco Menegazzo e Matteo Gatti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Francesco Menegazzo e Matteo Gatti sono i finalisti della prima edizione di The Apprentice, il talent-show sul business in onda su Cielo. Flavio Briatore, il Boss del programma, ha fatto la propria scelta, eliminando la studentessa Silvia Fazzini e l’imprenditore Alberto Belloni.

La decisione è stata presa valutando non solo il percorso dei candidati all’interno del programma, ma anche sentendo il parere di alcuni esperti selezionatori, che hanno avuto degli incontri a tu per tu con ogni concorrente, nei quali hanno cercato di mettere in luce i pregi e i difetti di ognuno.

LEGGI ANCHE  Il mostro di Cleveland stasera su Cielo sulle tre ragazze segregate per 10 anni

Matteo Gatti ha brillato per la grinta, la convinzione con la quale svolge il proprio lavoro e la grande capacità di vendere, nonostante abbia dei limiti scolastici non indifferenti; Francesco Menegazzo ha un curriculum invece completo sia nel percorso lavorativo che scolastico, anche se è risultato troppo cinico, forse a causa di alcuni accadimenti negativi che l’hanno colpito negli ultimi anni.

Chi dei due vincerà The Apprentice e il contratto di lavoro a sei cifre in una delle aziende di Flavio Briatore?

A voi la gallery di Matteo Gatti e Francesco Menegazzo. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Briatore del 28 settembre 2018 - #MeTop (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.