I Coinquilini vincono Pechino Express 2014!! (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono i Coinquilini Stefano Corti ed Alessandro Onnis a vincere Pechino Express 2014. La coppia, che a parer nostro ha meritato di aggiudicarsi questa vittoria sia per simpatia che per capacità fisiche, ha battuto in finale quella dei Perez, formata dal pallanuotista Amaurys Perez e dalla moglie Angela.

Entrambe le coppie, va detto, sono entrate a programma iniziato, penalizzando chi ha faticato dalla prima puntata. I Coinquilini però sono stati inseriti nel cast alla terza puntata, mentre i Perez addirittura alla sesta, suscitando non poche critiche da parte dei fan del programma (e delle coppie più “anziane”).

LEGGI ANCHE  Le Iene, l'infiltrato e l'oktagon (video e gallery)

Nota stonata della serata è stata la prematura uscita di scena delle simpaticissime Cougar – Eva Grimaldi e Roberta Garzia -, terze classificate in questa edizione del reality di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Le due attrici avrebbero sicuramente meritato di giocarsi la fase finale.

Con la vittoria del Twerkatore de Le Iene e del suo coinquilino e amico si chiude quindi un’altra emozionante edizione di un programma che riesce ad unire divertimento, cultura, adrenalina e qualche lacrimuccia. Un reality dalla confezione ottima, che continua ad ottenere consensi e che siamo sicuri sarà riproposto anche nel 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.