I Bastardi di Pizzofalcone 4 episodio 4: trama e trailer della quarta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Bastardi di Pizzofalcone è una serie televisiva italiana basata sui romanzi polizieschi scritti da Maurizio de Giovanni. La serie è stata prodotta dalla Rai (Radiotelevisione Italiana) ed è stata trasmessa per la prima volta in Italia. Ecco alcune informazioni sulla serie giunta alla quarta stagione (qui quante puntate sono previste in questa stagione cominciata ad ottobre 2023).

  • La trama: “I Bastardi di Pizzofalcone” segue le vicende di un gruppo di detective che lavora nella sezione di Pizzofalcone, un quartiere di Napoli. La squadra è composta da investigatori dai passati e personalità differenti, ognuno con le proprie abilità e stili di investigazione. Insieme, affrontano casi criminali complessi nella vibrante e spesso pericolosa Napoli.
  • I personaggi principali: La serie vede un cast di attori italiani noti, tra cui Alessandro Gassmann nel ruolo del commissario Ricciardi, e interpreta uno dei detective principali. Altri membri chiave del cast includono Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Massimiliano Gallo e Tania Garribba.
  • La serie è basata sui romanzi: La serie televisiva è ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni, noto autore italiano di gialli e polizieschi. I personaggi principali e le trame sono adattati dai suoi libri.
  • Genere: “I Bastardi di Pizzofalcone” è una serie poliziesca con elementi di dramma e mistero. Ogni episodio presenta un caso da risolvere, mentre la vita personale dei detective è al centro dell’attenzione.

Terza puntata “Angeli” – Trama e Trailer

La squadra è impegnata nelle indagini sull’omicidio di Nando Iaccarino, un venditore d’auto molto conosciuto che ha sempre condotto una vita immersa nel lusso. Tanti hanno qualcosa da nascondere in questa vicenda, a partire dal magistrato. Colpo di scena quando Laura Piras scopre che Lojacono è vivo e assieme alla figlia dell’ispettore Marinella deve cercare di scoprire dove si trova…

Quarta puntata “Inganni” – Trama

La sartoria di Salita Vetriera è teatro dell’omicidio di Nunzio Coppola, colpito a morte con un colpo di forbici. La squadra si occupa del caso mentre la Procura indaga su Lojacono. L’esistenza stessa dei Bastardi è minacciata così come la vita di Marinella, figlia dell’ispettore. È questa l’ultima puntata della stagione.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram