I Bastardi di Pizzofalcone 3, chi muore?

Fin dal finale della seconda stagione, ci si chiede chi, ne I Bastardi di Pizzofalcone 3, potrebbe essere la vittima della bomba. La risposta arriva nella prima puntata della fiction, in onda il 20 settembre 2021, su Raiuno, e già disponibile in esclusiva su RaiPlay.

-ATTENZIONE: SPOILER-
Ma chi muore ne I Bastardi di Pizzolfacone 3? Stando a quanto è raccontato nel primo episodio, “Fuochi”, tutti i componenti della squadra sono sopravvissuti all’esplosione. Ovviamente, hanno riportato qualche ferita, ma nessuno di loro è in gravi condizioni.

Il più acciaccato sembra essere Pisanelli (Gianfelice Imparato) che, ottenuto il permesso dai suoi superiori, decide di andare in pre-pensionamento, ma resta un componente della squadra, aiutandola nelle sue indagini nascoste per scoprire chi ha posizionato la bomba.

L’esplosione ha però avuto delle conseguenze: Letizia (Gioia Spaziani), proprietaria del ristorante in cui si reca spesso Lojacono (Alessandro Gassmann) e dove si trova tutto il gruppo alla fine della seconda stagione, è infatti in coma, mentre l’unica vittima è Alma (Alessandra Della Marca), cameriera spagnola del ristorante.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: