I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 1a puntata

L’8 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere la prima puntata.

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 6a ed ultima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 1a puntata

L’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro), andando al lavoro, trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. È sospesa fra la vita e la morte. Chi è stato ad abbandonarla? Partono le indagini. La bimba lentamente si riprende.

Nel frattempo, in un appartamento signorile, viene scoperto il cadavere di una ragazza dell’Est. Sola. È chiaramente stata uccisa e l’autopsia stabilisce che la vittima aveva partorito da poco. C’è un nesso fra i due tragici eventi? I Bastardi conducono le indagini con lo zelo consueto e una forte compassione, costretti a combattere un male più disumano del solito.