I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 6a ed ultima puntata

Il 12 novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la sesta ed ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere l’ultima puntata.

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, quando inizia?

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 6a puntata

La squadra è alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe. In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento.

Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono (Gassmann). Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso. Ci sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la nostra fiducia. Per non parlare di quella dei colleghi e della Piras (la Crescentini). Ma davvero può fare una cosa così?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: