I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 5a puntata

Il 5 novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere la quinta puntata.

LEGGI ANCHE  Sigla I Bastardi di Pizzofalcone 2: canzone promo e scheda programma

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 5a puntata

Un uomo privo di documenti e cellulare viene ritrovato in un cantiere della metropolitana, È stato aggredito e percosso. In coma, viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheìmer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.