I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 4a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 29 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere la quarta puntata.

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 6a ed ultima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 4a puntata

Il cadavere di Roberta De Angelis giace a terra in mezzo alla pista da ballo. La donna è supina, capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue: un fermacapelli d’argento ha come elsa due ballerini di tango. Se ne sta piantato all’altezza del cuore. Accanto a lei, riversi sul pavimento, dei tulipani gialli e un portafiori. Come un giro di tango questa indagine scava nei meandri della passione. Ma cosa si cela dietro la passione?

Seguici su Whatsapp - Telegram