I Bastardi di Pizzofalcone 2, streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 15 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere la seconda puntata.

LEGGI ANCHE  I Bastardi di Pizzofalcone 2, il cast

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 2a puntata

Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora si fa il pane col lievito madre, è stato ucciso a colpi di pistola. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi e, immediatamente dopo, irrompono gli uomini dell’Antimafia, compreso il famoso e potente procuratore Diego Buffardi (Matteo Martari).

Tra Lojacono (Gassmann) e Buffardi sono subito scintille, anche la Piras (la Crescentini), involontariamente, finisce nel mezzo della loro competizione, professionale, e non solo.

Seguici su Whatsapp - Telegram