
Questa sera, giovedì 3 luglio 2025, alle 21:20 in tv su Italia1, va in onda il film Hunter’s Prayer – In fuga. Vediamo insieme trama, cast e attori per decidere se vale la pena vederlo.
Hunter’s Prayer – In fuga – Trama
Hunter’s Prayer – In fuga (2017), diretto da Jonathan Mostow, è un thriller d’azione basato sul romanzo For the Dogs di Kevin Wignall. La storia segue Lucas (Sam Worthington), un killer professionista ed ex soldato tossicodipendente, incaricato dal corrotto miliardario Richard Addison (Allen Leech) di uccidere la sedicenne Ella Hatto (Odeya Rush).
Ella, studentessa in un collegio svizzero, è ignara che il padre e la matrigna siano stati assassinati per aver rubato 25 milioni di dollari ad Addison, che ora vuole eliminare anche lei. Quando Lucas si trova davanti a Ella, non riesce a premere il grilletto, poiché la ragazza gli ricorda la figlia che non vede da tempo. Da cacciatore, Lucas diventa protettore, e i due iniziano una fuga attraverso l’Europa, braccati dagli scagnozzi di Addison, tra cui il killer Metzger (Martin Compston).
Tra sparatorie e inseguimenti, Lucas ed Ella costruiscono un fragile legame di fiducia, cercando di fermare Addison e vendicare la famiglia di Ella. Il film culmina in uno scontro finale dove Ella uccide Addison, mentre Lucas, ferito, ritrova la sua ex moglie e figlia, e Ella va a vivere con la zia e i cugini.
Hunter’s Prayer – In fuga – Cast
Sam Worthington: Stephen Lucas, il killer tormentato
Odeya Rush: Ella Hatto, la giovane in fuga
Allen Leech: Richard Addison, l’antagonista e miliardario corrotto
Amy Landecker: Gina Banks, agente FBI corrotta
Martin Compston: Metzger, assassino al servizio di Addison
Verónica Echegui: Dani, killer che aiuta Lucas ed Ella
Claudia Trujillo: Isabelle
Stewart Alexander: Kyle
Andrew Brooke