Hair: eliminata Antonia nella terza puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Antonia, 22 anni di Viggiano (Potenza), è l’eliminata di Hair – Sfida all’ultimo taglio della terza puntata andata in onda stasera, 12 aprile. Il talent show in onda su Real Time e condotto da Costantino Della Gherardesca ha così escluso dalla gara per la terza settimana successiva una donna. A guadagnare le forbici d’oro e a vincere quindi la puntata è stata invece Serena, con un’ottima performance soprattutto nella prova tecnica.

Antonia, assieme agli altri 6 concorrenti rimasti in gara, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare un’acconciatura a onda; nella seconda, una versione del taglio a spazzola su modelli maschili in carne ed ossa e nell’ultima un’acconciatura da favola ad alcune modelle di età molto diverse.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 4: Giovanni Amico

Antonia coltiva fin da bambina il sogno di diventare acconciatrice professionista. A 9 anni una delle sue occupazioni preferite era andare in un negozio di forniture per parrucchieri, curiosava qua e là e comprava mollette ed elastici. Finite le superiori ha deciso di lasciare Viggiano e di trasferirsi a Roma per frequentare un’accademia di tre anni per parrucchieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.