Guida TV: programmi di stasera, sabato 20 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 20 gennaio 2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmesso il film Si accettano miracoli, poi il programma Petrolio Around Midnight; Rai2 manderà in onda un episodio della serie tv N.C.I.S., uno di Bull e uno di Elementary, mentre su Rai3 troveremo due episodi della serie tv La linea verticale e a seguire Sono innocente, il programma di Alberto Matano. Su Rai4 due episodi del telefilm Gomorra – La serie, poi il film Il Ribelle, infine su Rai5 lo spettacolo teatrale Per te, a cui seguirà il documentario musicale Monochrome: Black, White and Blue.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 4 maggio 2014

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmessa una puntata del programma C’è posta per te, di e con Maria De Filippi e a seguire lo Speciale Tg5. Su Italia1 andrà in onda il film animato L’era glaciale 2 – Il Disgelo e poi il film La marcia dei pinguini; su Rete4 troveremo il film End of a Gun e a seguire il film Alex l’Ariete. Su La5 sarà trasmesso il film romantico Inga Lindstrom – Il sogno di Elin, poi il film The Rebound – Ricomincio dall’amore; su Iris il film Il tocco del male e il film La zona morta e su Italia2 il film Bagnomaria, poi il film Komodo vs Cobra.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 15 aprile 2018

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà due episodi della serie tv L’Ispettore Barnaby; Real Time offrirà tre episodi del docu-reality 24 ore al pronto soccorso; su Cielo il film erotico Le malizie di Venere, poi il documentario P0rno e Libertà, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il film Seduzione fatale e a seguire il film Cani di paglia; infine su Nove il film L’alba della libertà e poi il reality Nudi e crudi.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.