
Guida ai programmi tv di mercoledì 21 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio La prigione), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (DNA a confronto) e su La7 G’Day, con Geppi Cucciari.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.
PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il varietà Caro amico ti scrivo, condotto da Massimo Giletti e dedicato a Lucio Dalla; su Rai2 appuntamento con tre episodi di Criminal Minds (Il conforto della morte – Quando non c’è un perché – La deriva del piacere), mentre su Rai3 potremo vedere Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti (Identità segreta – L’ho scritto io), mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Anderlecht – Milan. Su Rete4 troveremo infine il film La ricerca della felicità, di Gabriele Muccino, con Will Smith.
ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata del programma documentaristico Atlantide; MTV offrirà il film Sunset Strip. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Pazzi per la spesa, mentre su Cielo saranno proposti alcuni episodi di Ale contro tutti, con Alessandro Borghese. Su Rai4 il film drammatico Un gelido inverno, tratto da un romanzo di Daniel Woodrell, su Rai5 due episodi del documentario Scienziati alla prova e su La5 il film Un amore in corsa II, con L. Mably, K. Heskin.