
Guida ai programmi tv di mercoledì 14 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Morte in maschera), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Amici e amanti) e su La7 G’Day, con Geppi Cucciari.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline; su Italia1, nuovo episodio di C.S.I Scena del Crimine (Contro ogni evidenza). Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.
PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio amichevole Italia – Francia, con gli azzurri impegnati a Parma; su Rai2 appuntamento con tre episodi di Criminal Minds (Fratelli di sangue – Il guerriero della strada – Anime gemelle), mentre su Rai3 potremo vedere Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti (Il riscatto del Capitano – Salvate Lara), mentre su Italia1 sarà proposto il film Spider Man 2, di Sam Raimi, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Su Rete4 troveremo infine il film Sabrina, di S.Pollack.
ALTRE RETI. La7 proporrà il film La casa degli spiriti, con Meryl Streep, Jeremy Irons, Glenn Close, Antonio Banderas; MTV offrirà il thriller Donnie Darko, con Jake Gyllenhaal, Drew Barrymore, e Patrick Swayze. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Pazzi per la spesa, mentre su Cielo saranno proposti alcuni episodi di Ale contro tutti, con Alessandro Borghese. Su Rai4 il film Lord of War, con Nicholas Cage, su Rai5 due episodi del documentario Scienziati alla prova e su La5 il film Amori in corsa, con M. Moore, M. Goode, J. Piven.