Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Guida tv
  • Guida TV: programmi di stasera, giovedì 30 agosto 2012

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 30 agosto 2012

Debora Marighetti 30/08/2012
Guida TV

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Il cavaliere di Sleepy Hollow), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con la soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York. Su La7 nuovo appuntamento con In Onda.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà il concerto Giorgia sul 2 – Dietro le apparenze, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Law & Order (Il mago di Wall Street – Clandestinità – Tutto o niente). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Un’ottima annata (A Good Year), film del 2006 diretto da Ridley Scott, con Russell Crowe, mentre su Italia1 sarà proposto Batman Begins, film del 2005 diretto da Christopher Nolan. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, coi due episodi Rapina a lama rossa e Rapsodia in rosso.

ALTRE RETI. Su La7 debutterà la nuova stagione di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV torneranno I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film horror Underworld – La leggenda dei Lycans. Su Rai4 due episodi della serie tv Rome, su Rai5 andrà in onda il documentario Orrori da abitare: Qui visse John Wayne e su La5 nuovi episodi della serie tv El Internado.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: The Apprentice: i concorrenti (video)
Next: Ascolti TV: dati Auditel di mercoledì 29 agosto 2012. Vince la serata P.S. I love you

Ultime News

  • Reazione a Catena 15 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Max Working – Lavori in corso con Max Angioni su Italia 1: scaletta e quante puntate
  • Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre su Rai2 con Enrico Brignano: ospiti e scaletta
  • Reazione a Catena 14 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Noos L’avventura della conoscenza con Alberto Angela: ospiti e temi puntata 14 luglio
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.