Guida Tv, programmi di stasera 2 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà il consueto quiz L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Circo; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1 non trasmetterà in onda Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, per lasciare spazio ad uno speciale di A sua immagine, mentre Canale5 manderà in onda l’ultima puntata di Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Su Rai3, dopo Blob, appuntamento con Totò Ciack, film del ciclo Tutto Totò.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 3 luglio 2012

PRIMA SERATA. Come detto, su Rai1 troveremo lo speciale di A sua immagine dedicato alla visita del Papa a Milano per l’incontro mondiale delle famiglie. Rai2 trasmetterà il film giallo La verità non può aspettare, regia di Michael Feifer, con Natasha Henstridge, mentre Rai3 il film Agente 007 – Missione Goldfinger. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film in replica Notting Hill, con Julia Roberts e Hugh Grant, mentre su Italia1 sarà proposta l’ultima puntata di ‘Sto Classico, con i comici di Colorado. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 marzo 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà una partita dei Mondiali di Calcio 1982, che hanno laureato gli azzurri campioni; MTV offrirà alcuni episodi del docu-reality Il Testimone, con Pif. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris offrirà il film Il viaggio della sposa, con Sergio Rubini, Giovanna Mezzogiorno, Carlo Mucari.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: