Grande Fratello VIP 3 dicembre 2018: fuori Benedetta Mazza o Lory Del Santo?

Stasera, 3 dicembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Non sarà però l’unica eliminazione, perché ne seguirà un’altra a sorpresa.

LEGGI ANCHE  GF VIP: la surreale lite tra la Marchesa d'Aragona e la Contessa De Blanck (video)

Per uno degli inquilini della Casa la puntata avrà un sapore amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento, una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Non mancheranno però anche alcune sorprese positive: Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida.

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: