Grande Fratello VIP 29 ottobre 2018: fuori Elia, Ivan o Martina?

Stasera, 29 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 (la terza in 8 giorni), come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Chi dovrà abbandonare il gioco? Inoltre, tutti i concorrenti saranno a rischio di una possibile seconda eliminazione.

LEGGI ANCHE  GF VIP 12 novembre 2018: Cecchi Paone ed Ela Weber eliminati

Saranno tanti gli argomenti della puntata. Si parlerà degli scontri di questi ultimi giorni, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro: i due ragazzi, infatti, vivono delle ore particolarmente “calde” e Grande Fratello chiederà loro si spiegare i motivi di tanto attrito.

Dagli scontri si passerà alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona tornerà nella Casa per dire qualcosa ai suoi ex compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2012 - Quarta puntata del 29 settembre. Totti, Blasi e Argentero ospiti

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: