Grande Fratello Vip 25 marzo 2020: eliminati Fernanda, Licia o Antonella?

Stasera, 25 marzo 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della quindicesima puntata scopriremo chi tra Fernanda Lessa, Licia Nunez e Antonella Elia dovrà lasciare il gioco.

Oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto, ci sarà un altro addio nel corso della serata. Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare Gf Vip? Sarà anche tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality. Dopo Sossio Aruta, un altro vip andrà direttamente in finale, non senza colpi di scena.

LEGGI ANCHE  Notti sul Ghiaccio 28 febbraio: eliminazione rinviata a sabato prossimo (video)

Adriana Volpe tornerà nella Casa con un videomessaggio in cui parlerà ai compagni d’avventura. Non mancheranno altre sorprese nel corso della serata.

Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: