Grande Fratello VIP 22 ottobre 2018: chi uscirà? Tre new-entry

Stasera, 22 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Lory Del Santo. Chi sarà punito dal pubblico? Dovessimo scommettere, noi punteremmo su Elia.

LEGGI ANCHE  Ballando 2018: chi è Eleonora Giorgi (gallery)

Ma al centro della puntata, più che l’eliminazione, ci sarà l’entrata in scena di tre nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber. Saranno destinati a rimanere nella Casa? Si giocheranno un ballottaggio? Lo scopriremo stasera.

Sono inoltre promessi “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori e soprattutto per i concorrenti, che dovranno abbandonare ogni certezza. Per nessuno il posto è assicurato. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: