Grande Fratello VIP 22 novembre 2018: fuori Jane o Walter?

Stasera, 22 novembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Jane Alexander e Walter Nudo. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Noi scommetteremmo sull’uscita di scena di Jane, che potrà così riabbracciare il suo Elia Fongaro.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi e Fabrizio Corona: lite clamorosa al Grande Fratello Vip (video e gallery)

Dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Donatella nella Casa.

La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa ad un o una concorrente. Inoltre, a poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione (che si terrà lunedì 10 dicembre) sarà proclamato il secondo finalista, che farà così compagnia alla già finalista Silvia Provvedi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 25 ottobre 2018: fuori Elia, Jane, Ivan o la Marchesa?

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: