Grande Fratello VIP 19 novembre 2018: fuori Lory o Ivan?

Stasera, 19 novembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera, in una nomination molto tosta, scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, due personaggi che hanno avuto un ruolo importante in questa edizione del reality. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Proprio in questi ultimi giorni Ivan Cattaneo ha rivelato di iniziare a provare dei sentimenti per Francesco Monte e che stava cercando di non innamorarsi di lui. Una confessione che ha spiazzato parecchi concorrenti e che ha suscitato tenerezza in Monte. Lory Del Santo invece sta vivendo in modo molto tranquillo questa esperienza che le sta riempiendo la vita in un momento per lei tanto difficile dopo il suicidio del figlio e proprio per questo vorrebbe uscire il più tardi possibile.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Ilary Blasi e gli scambisti (video)

Ma questa eliminazione non sarà l’unico piatto del menù della puntata. Ci sarà infatti la proclamazione del primo finalista della terza edizione. Solo un vip andrà direttamente in finale. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti della casa e per Le Donatella (le gemelle Giulia Provvedi e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: