Grande Fratello Vip 17 febbraio 2020: eliminato Fabio o Serena?

Stasera, 17 febbraio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della dodicesima puntata vedremo chi tra Serena Enardu – che la settimana scorsa si è salvata “in corsa” – e Fabio Testi, i due nominati della settimana, dovrà abbandonare la casa.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 16 settembre 2013: nessun eliminato (gallery)

Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa: chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”, ormai sempre più spaccati e litigiosi?

Doppia sorpresa per Paolo Ciavarro, sempre più vicino alla bella Clizia Incorvaia. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli?

Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination. Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: