Grande Fratello VIP 15 ottobre 2018: fuori Ivan, Eleonora o Enrico?

Stasera, 15 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Chi sarà punito dal pubblico?

Sarà presente in studio Maurizio Battista, che invece si è autoeliminato dalla casa. La decisione era nell’aria già da parecchi giorni, ma la settimana scorsa gli era stato chiesto di ripensarci. Alla fine il comico ha optato per l’uscita, un po’ perché sentiva la mancanza della famiglia, un po’ perché convinto di aver “dato tutto” quello che poteva.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 10 dicembre 2018: chi vincerà?

Cristiano Malgioglio tornerà nella Casa per alcuni argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare. Inoltre si parlerà a fondo della Marchesa d’Aragona: il suo presunto titolo fa discutere sia fuori, sia dentro il loft. La contessa Patrizia De Blanck chiarirà una volta per tutte la situazione.

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: