Grande Fratello Vip 14 febbraio 2020: eliminata Licia o Serena?

Stasera, 14 febbraio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso dell’undicesima puntata vedremo chi tra Serena Enardu e Licia Nunez, le due nominate della settimana, dovrà abbandonare la casa.

È San Valentino anche nella Casa di Gf Vip. I sentimenti saranno al centro della puntata…ma tutto quello che accadrà avrà un lieto fine? E come continuerà tra Pago e Serena Enardu? A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip, proprio la scorsa estate. Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di Uomini e donne. Si è svolto così un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera in puntata.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Paola o Gaspare?

Non solo. “Scottanti “rivelazioni sul marito di Adriana Volpe, che con un colpo di scena entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon san Valentino alla moglie. Festa degli innamorati all’insegna del romanticismo anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede – cantante del duo Benji e Fede – le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 11 ottobre 2018: anticipazioni e località

Infine, Barbara Alberti torna in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi. Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: