Grande Fratello Vip 11 marzo 2020: eliminati Fabio, Sara o Asia?

Stasera, 11 marzo 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della quattordicesima puntata scopriremo chi tra Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente dovrà abbandonare la casa. L’attore ha chiesto esplicitamente ai compagni di viaggio di essere nominato per poter uscire dalla Casa e riabbracciare i suoi figli. Il pubblico avrà accolto la richiesta di Testi e lo lascerà tornare a casa?

Gli inquilini della Casa sono stati aggiornati – attraverso un videomessaggio di Michele Cucuzza – sulle disposizioni del Governo in merito all’emergenza Coronavirus. Anche il programma si è adeguato e andrà in onda senza pubblico in studio. Inoltre, eccezionalmente, Alfonso Signorini condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Antonella Elia è Raffaella Carrà (video e gallery)

In puntata si parlerà delle nuove alleanze di Antonella Elia. Pace fatta con Fernanda Lessa, dopo le accuse reciproche dei giorni scorsi, le due sono finalmente arrivate a un chiarimento. Continua invece lo scontro tra la Elia e Valeria Marini e tra la Elia e Licia Nunez. Sembra proprio che le tre prime donne non riescano a trovare un punto di incontro per una convivenza pacifica nel loft.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, Tania Cagnotto in giuria. Raz Degan, Clemente Russo e Valeria Marini nel cast?

Settimana turbolenta per Adriana Volpe, che continua a mettere in discussione ogni cosa, principalmente il rapporto con Antonio Zequila. I due alternano aspre discussioni a momenti di apparente tranquillità. Nel frattempo, Sossio Aruta e Zequila si contendono la leadership maschile della Casa.

Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: