Grande Fratello Vip 1 aprile 2020: tre eliminati

Stasera, 1 aprile 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della sedicesima puntata scopriremo innanzitutto chi tra Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese dovrà lasciare il gioco.

Ma le eliminazioni stasera saranno molte. Oltre a quella canonica attraverso il televoto, ci saranno infatti altre due eliminazioni nel corso della serata. Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare Gf Vip? E chi invece potrà approdare alla finale di questa edizione?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

In puntata si parlerà molto delle liti avvenute in settimana, l’ultima in ordine cronologico tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, ma prima ci sono stati scontri anche tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila e non solo.

Appuntamento stasera in prima serata su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: