Grande Fratello: bacio tra Diletta e Roberto. Chi uscirà stasera?

E bacio fu: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono i primi ad essere andati oltre alle semplici “coccole” al Grande Fratello 13. Chi avrebbe scommesso sui “fuochi d’artificio” tra Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero, sarà rimasto deluso (visto anche il parziale dietro front fatto da Giovanni negli ultimi giorni). Diletta e Roberto sono passati all’azione durante la notte appena trascorsa, dopo alcuni giorni di “vorrei ma non posso”.

LEGGI ANCHE  Finale Grande Fratello 13 (gallery) Vince Mirco Petrilli

Mentre in casa continua il gioco delle coppie – unico “contenuto” di questa edizione a quanto pare, o almeno questo è ciò che trasmette la regia nella striscia quotidiana – ci si prepara alla diretta di questa sera. In nomination Francesca Cioffi, Chicca Rocco, Mia Cellini e Veronica Graf: chi uscirà? Votate il nostro consueto sondaggio in calce al post!

Nel menù della serata, lente di ingrandimento su uno concorrenti più discussi, l’ex vu cumprà Samba, e su alcuni aspetti della sua vita ancora non emersi. Alessia Marcuzzi ne parlerà anche con i due opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Appuntamento alle 21.10 su Canale5.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria con la barba di Conchita (gallery)

[poll id=’15’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: