Grande Fratello 2019: puntata del 13 maggio. Chi uscirà?

Tornerà stasera, 6 maggio 2019, il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti in studio. Dopo la crescita degli ascolti della settimana scorsa, il reality riuscirà a
mantenersi su risultati discreti o calerà nuovamente?

Al televoto questa settimana troviamo: Erica, Martina e Mila. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Vediamo cosa ci riserva il menù della serata: la notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa durante la puntata precedente, lasciando Francesca molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio, in programma stasera, a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2019: puntata del 6 maggio. Chi uscirà?

Dopo le lettere della madre biologica e del fratello, ancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irromperà nella casa per portarle una piacevole sorpresa. Inoltre il programma accenderà i riflettori sulle “coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

Appuntamento alle 21.30 circa su Canale5 per una nuova puntata del Grande Fratello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: