Grande Fratello 2019: finale 10 giugno. Chi sarà il vincitore?

Stasera, 10 giugno 2019, andrà in onda la finale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti in studio. A contendersi la vittoria saranno Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e uno tra Enrico, Erica e Francesca, attualmente al televoto. Al vincitore un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

In puntata saranno ripercorsi gli avvenimenti più importanti della stagione, come ad esempio la nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2019: puntata del 6 maggio. Chi uscirà?

Durante la serata, naturalmente, non mancheranno ulteriori sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti. Appuntamento alle 21.30 circa su Canale5 con la finale del Grande Fratello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: