Grande Fratello 2015: Rossella Intellicato eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima eliminata della settima puntata del Grande Fratello 14 di stasera, 5 novembre 2015, è Rossella Intellicato. La bionda Rossella ha avuto la peggio nello scontro a tre con Luigi Tuccillo e Federica Lepanto, meno amati in casa, ma evidentemente molto più apprezzati dal pubblico sovrano.

Rossella, nella presentazione della prima puntata, sembrava una delle concorrenti più promettenti: carattere tosto, viziata, ricca, piuttosto sexy e apparentemente litigiosa al punto giusto. Invece nella casa, pur senza mai nascondere la propria opinione, non ha creato dinamiche particolarmente interessanti per gli spettatori.

LEGGI ANCHE  Verdiana Fanzone eliminata al Grande Fratello 2015 (gallery)

Nella casa lascia comunque alcune belle amicizie, in particolare quelle con la compagna di squadra Barbara Donadio e con il matematico Simone Nicastri. A voi le immagini dell’eliminazione di Rossella Intellicato.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.