Grande Fratello 2015: Marco Angioni (gallery)

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2015 c’è Marco Angioni, entrato nella puntata di ieri, 1 ottobre. Ha 25 anni, è nato e vive in provincia di Cagliari. Prima di diventare Marco, era Michela. Il suo percorso di cambio sesso è stato molto sofferto, ma alla fine anche la sua famiglia ha capito.

Lavora come cuoco e vuole mostrare alla gente di essere una persona normalissima. Concorre in un coppia con Arianna Ghiglieri, sua moglie, sposata ad agosto di quest’anno. Ecco le immagini di Marco Angioni, concorrente del GF14.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2014 al via: anticipazioni, concorrenti, cast
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: